mercoledì 8 marzo 2017

Gucci primavera estate 2017

nuova-collezione-gucci
Dal passato al futuro, dal futuro agli anni Settanta, Alessandro Michele non ha tralasciato proprio nulla in questa sfilata primavera estate 2017 Gucci.

Bella da guardare, bella nei colori, nelle forme, nei materiali.
Bella Bella !!!
Io lo ripeto non riconosco più il brand in questo stilista ma quello che fa mi piace !
Rosso, verde, giallo, azzurro, nero, bianco
Un trionfo di colori
Seta, chiffon, damasco, perle, borchie, denim, lattex, balze, maxi dress, foulard, cappelli scultura.
Ricca, sempre una collezione ricca !!!

gucci-primavera-estate-2017

gucci-ss2017

nuova-collezione-primavera-estate-gucci

nuova-collezione-primavera-estate

sfilata-gucci

sfilata-gucci-primavera-estate-2017

primavera-estate-gucci

gucci-new-collection

gucci-spring-summer

gucci-spring-summer-2017

fashion-show-gucci

sfilata-gucci-nuova-collezione

abito-lungo-gucci-2017

sfilata-gucci-primavera-2017


nuova-collezione-2017-gucci

completo-gucci-2017

gucci-estate-2017

abito-a-balze-gucci-primavera-2017

gucci-spring-summer

gucci-nuova-collezione-2017

27 commenti:

  1. such cool outfits!
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. io sono assolutamente a favore di gucci e del suo spirito così libero e eclettico..
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  3. Io l'ho adorata la sfilata di Gucci!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Favoloso Gucci! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Sono sincera, mi piacciono solo alcuni pezzi delle sue collezioni, ma come sempre adoro le borse!

    RispondiElimina
  6. Amazing looks! I didn't know Gucci's spring collection. xoxo

    RispondiElimina
  7. interesting pieces!! :)


    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  8. Il vestito rosa di tulle lo amo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  9. Alessandro Michele ha portato una rivoluzione nel brand, le sfilate di Gucci sono dei veri e propri show! A me piacciono sempre molto gli accessori...gli abiti in sfilata non mi entusiasmano un granchè, però poi quando entro in negozio trovo tante cose che mi piacciono (che ovviamente non compro, perchè dovrei accendere un mutuo!:-))
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  10. alcuni pezzi di questa collezione, sono veramente stupendi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Omg I just love gucci it's so fabulous!!! :)
    http://www.stylesensemoments.com/

    RispondiElimina
  12. Intanto complimenti per il tuo blog :)
    Bellissimi i capi Gucci e anche le loro sfilate!
    Mi iscrivo tra le tue lettrici fisse, mi farebbe molto piacere averti tra le mie :) ciaooo!!

    https://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Alcuni capi sono too much, altri li trovo divini!
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  14. What an awesome collection! Love this! =)


    - Cielo
    Mermaid in Heels

    RispondiElimina
  15. Che esaltazione dei colori. Fantastica!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Entusiasmante avrei adorato essere presente alla sfilata! baci

    RispondiElimina
  17. Bellissima sfilata!! Molto stravagante devo dire:) un bacio

    RispondiElimina
  18. La sfila è stata stupenda una delle poche che mi sono piaciute . Baci
    http://www.therosestrawberry.com/

    RispondiElimina
  19. Me enamora Gucci Manuelita! hay algunos looks impresionantes
    mil besos de susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  20. bella da vedere in foto, se poi la vedi da vicino te ne innamori perdutamente...
    un bacio Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  21. non mi piace questa collezione...

    RispondiElimina