lunedì 3 luglio 2017

Chemisier off shoulders tutta la vita ...

Buongiorno!!
Apri...
E come promesso sveliamo l'outfit del post di venerdì scorso...


Mi piace particolarmente, sia per l'abbinamento di colori che ho scelto, sia per la maglia off shoulders che indosso di Flavio Castellani, troppo bellaaaaaaaa
Per le vie di Ortigia a scattare queste foto, nella morsa del caldo, finché  non ci imbattiamo in questa'auto, a parte il fatto che è in pendant con il mio outfit è pure lì non chiusa a chiave ...
Ma wow!!!
Confesso ci ho pensato un po' su, il proprietario non lo abbiamo trovato, ma non volevo assolutamente perdere questa occasione di poter realizzare qualche scatto al suo interno, visto che era da un po' che volevo proprio organizzare uno shooting così.
Non mi veniva in mente nessuna scusa, niente il vuoto e la cercavo eccome se a cercavo...
 ma poi mi son lanciata lo stesso...
Ogni lasciata è persa, Carpe diem.
"Suvvia dovesse arrivare, mi inventerò qualcosa al momento."
Non è arrivato...











Skirt - Pinko
Shoes - Pollini

Location - Ortigia

Post production - Gloria Brotto



36 commenti:

  1. Questo look mi piace davvero tanto!!! E la location??? Superrrrr!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Che bello questo chemisier, e fighissime le foto con la R4!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  3. Uno degli outfit più belli che ti abbia mai visto indossare! Sarà che adoro follemente la combinazione delle nuance! Saranno le foto! Così belle, allegre, così dal sapore d'estate!
    Molto bella!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Stupende queste foto!
    Questo chemisier sembra fatto apposta per mettere in risalto la tua femminilità!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  5. Condivido totalmente il titolo di questo post!!! Look strepitoso e foto splendide!
    Un bacione bella! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo chemisier, mi piace molto come ti sta!

    RispondiElimina
  7. Sooooo nice! I love it so much!

    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  8. che bella questa chemisier, adoro le spalle scoperte. Mi piacciono molto anche le scarpe
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Bella e romantica la chemisier l'auto uno spettacolo

    RispondiElimina
  10. Una bellissima scelta!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  11. troppo carino questo chemisier Manu!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissima la camicia, è un capolavoro sartoriale :)))
    Lo shooting è favoloso, hai solo rischiato un invito a cena...
    Baci!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa camicia che mette in evidenza le spalle... e mi piacciono molto i colori di tutto l'outfit!
    Se fosse arrivato il proprietario, sarebbe rimasto incantato dal tuo sorriso e non avresti avuto bisogno di giustificazioni :-)
    Un bacio
    Paola
    www.pollywoodbypaolafratus.com

    RispondiElimina
  14. Amo anche io questo genere di top! Bellissima!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  15. Great post! Dear you look amazing! :)
    New post on my blog: https://vesnamar.blogspot.rs/2017/07/zaful-blouse.html

    RispondiElimina
  16. Meraviglioso quello chemisier e le tue foto sempre un editoriale originalissimo e super professional!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  17. WoWWWWW esa blusa me enamora totalmente Manuelita!!
    mil besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  18. beautiful,gorgeous,amazing as always,you are the very best xx

    RispondiElimina
  19. Questo tipo di camicia è super femminile. Mi piace molto come l'hai abbinata. E quelle scarpe sono davvero super.
    xxx
    Mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  20. You look Amazing! Have a lovely Day! 😘😘😘

    RispondiElimina
  21. anche io amo i look con le spalle fuori, stai un incanto :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  22. Che splendido post! Gran bell'abbinamento, e poi tu sai valorizzare al massimo tutto quello che indossi!

    RispondiElimina
  23. Queste foto sono veramente molto molto belle!

    RispondiElimina
  24. I love the top! If you need short formal dresses, see homecoming dresses 2017 here.

    RispondiElimina